Lo spazio Baby è uno spazio pensato per bimbi dai 10 ai 36 mesi. All’interno dello spazio gioco i bambini possono ascoltare storie, giocare attraverso delle attività guidate oppure liberamente, restando sempre insieme alle nostre educatrici. Lo spazio ricreativo si basa su una frequenza estemporanea ed occasionale così da permettere anche alle mamme non lavoratrici (o che lavorano in part-time) di lasciare il proprio bambino in tranquillità in un ambiente che favorisce l’autonomia e la socializzazione; il tutto, senza dover rispettare un canone annuo o mensile, ma solamente una tariffa oraria.

Inoltre, ogni giorno Bubu7te, insieme ad insegnanti specializzati offre un’ora di laboratori con tariffa mensile, come:

  • EDUCAZIONE AL MOVIMENTO: Insieme alla Neuropsicomotricista Simona Occhiolini i bambini si divertono a giocare e sperimentare il proprio corpo stimolando il linguaggio e l’apprendimento.
    Guarda le foto
  • EDUCAZIONE MUSICALE: Insieme ad un’educatrice specializzata i bambini sperimentano la musica seguendo un metodo di insegnamento che nasce da una serie di esperienze didattiche avviate e spinte alla maturazione da Carl Orff).
    Guarda le foto
  • LABORATORIO “PICCOLI LETTORI”: Insieme ad un’educatrice specializzata i bambini saranno educati all’ascolto e all’amore per la lettura, inoltre, a seguire avranno una grande occasione per confrontarsi con emozioni e pensieri nuovi attraverso i laboratori ispirati alle grandi storie).
    Guarda le foto
  • LABORATORIO D’ ARTE: Insieme ad un’educatrice specializzata i bambini potranno sperimentare le varie tecniche d’espressione artistica attraverso il gioco e la fantasia).
    Guarda le foto